La Missione

La missione di fondo è quella di interpretare l’impresa come elemento di forte coesione sociale: in questo senso, ci impegniamo quotidianamente per favorire l’inclusione lavorativa dei soggetti svantaggiati

La Nuova Giovanile è una cooperativa sociale che lavora nel settore dei servizi di tipo B. La missione di fondo è quella di interpretare l’impresa come elemento di forte coesione sociale: in questo senso, ci impegniamo quotidianamente per favorire l’inclusione lavorativa dei soggetti svantaggiati. Questo, unito all’alta professionalità dei nostri addetti, è senz’altro l’elemento di fondo che ci contraddistingue.

I nostri dipendenti sono impegnati nello svolgimento di importanti compiti di interesse pubblico e privato, che spaziano dai servizi ambientali alla realizzazione e manutenzione di aree verdi, senza dimenticare le pulizie civili e industriali, l’edilizia, i servizi cimiteriali e l’apporto fornito nel settore culturale.

Oggi la cooperativa è dunque un punto di riferimento che opera lungo tutta la Val di Cornia, svolgendo ogni giorno con passione, competenza e professionalità un lavoro di notevole rilevanza per la collettività.